Il Team

Il Team

Cavalli Alto garda è composto da un team affiatato di cui fanno parte i coniugi Nicolò e Daniela, affiancati dalla figlia Valentina, Cinzia, Federica e dall’infaticabile collaboratore Pietro e dai due cagnolini Kaya e Frodo.

Lo Staff di Cavalli Alto Garda

Nicolò Ballatore

Istruttore EDL. Istruttore Federale FISE di III livello riqualificato. Giudice nazionale di Equitation. Il suo bagaglio culturale è arricchito da numerose esperienze lavorative e professionali in campo equestre.
Per meglio comprendere le dinamiche etologiche equine ha partecipato anche a diversi stage del metodo Parelli.
Diventa allievo dell’ Ecole de Légèreté 2009 pur conoscendo già da alcuni anni Philippe Karl.

Daniela Lorenzi

Istruttore Fise di II Livello, Guida Ante, Guida Provinciale TN, Ippoterapista Anire. Monta a cavallo dall’età di nove anni. Con il marito Nicolò Ballatore, istruttore dell’Ecole de Légèreté, ha gestito per anni il Centro Ippico Val Rendena, La società Bolzanina di Equitazione, la Scuola di equitazione Città di Trento, il Circolo Ippico Pinzolo e il Centro Ippico San Giorgio di Arco. Attualmente lavora nella sua azienda sempre in collaborazione col marito, il Cavalli Alto Garda.

Valentina Ballatore

Valentina è collaboratrice e allievo istruttore.
Lavora con i genitori dall’infanzia e con loro ha maturato le varie esperienze nei diversi centri gestiti. Laureata in triennale di Architettura al Politecnico di milano. Attualmente sta portando a termine la sua formazione professionale inerente l’equitazione.

Federica Tabarelli

Responsabile Pony

Petraq Gyoni

Collaboratore fidato e attento. Aiuta ogni giorno alla realizzazione degli ideali del centro in ogni piccolo particolare, dalla gestione quotidiana dei cavalli, alla cura e alle piccole manutenzioni del centro.